“Carbossiterapia – Soluzione innovativa in Medicina Estetica”
Indicata per:
- AntiAging
- Rughe
- Doppiomento
- Adiposità localizzate (braccia, addome, Arti inferiori, glutei)
- Cellulite
La CARBOSSITERAPIA, come confermato da tantissimi studi scientifici eseguiti, è una tecnica estremamente efficace per gli effetti terapeutici a livello circolatorio e metabolico.
Viene iniettata anidride carbonica con aghi sottilissimi sottocute o nei depositi di grasso provocando un lieve rigonfiamento che scompare entro 8 – 10 minuti.
L’anidride carbonica è un gas utilizzato tantissimo in medicina (per es. negli interventi in laparoscopia) ed è un trattamento assolutamente privo di effetti collaterali.
È una terapia perfettamente integrata nei programmi di RINGIOVANIMENTO CUTANEO utilizzati nei nostri pazienti (peeling, biorivitalizzazione, filler, tossina botulinica) in quanto agisce sulla microcircolazione cutanea determinando un aumento del flusso sanguigno, un aumento notevole della quantità di ossigeno disponibile e una stimolazione dei fibroblasti che sono le cellule che producono elastina, collagene e acido ialuronico.
La nostra CUTE apparirà più idratata, più luminosa e più compatta!
Nel trattamento della CELLULITE e dei DEPOSITI DI GRASSO, l’anidride carbonica iniettata ha un’azione meccanica di rottura delle cellule adipose (grasso) con una riduzione del volume del grasso nei fianchi, addome, gambe e glutei.
Negli ARTI INFERIORI per effetto del miglioramento del flusso circolatorio riduce gli edemi e il senso di pesantezza soprattutto per chi lavora in piedi.
CHIAMA ORA!